RUD RUDmatic Hybrid 4717321

Catene da Neve

Catene da neve pronte all’uso con ingombro pari a 7 mm dotate di pratica e comoda custodia poco ingombrante.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Catene da neve di facile montaggio poco ingombranti con ingombro pari a 7 mm, in metallo e tessuto con eccellente protezione dei cerchi in lega e 3 mm di maglie. Nella confezione: catene da neve, inserti catarifrangenti, 1 chiave a brugola, 1 tabella con le misure degli pneumatici che richiedono la rimozione o meno dei distanziatori, manuale e 1 paio di guanti.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Catene da neve robuste e di montaggio intuitivo, di facile utilizzo, con ingombro di 7 mm. Da verificare la compatibilità con la propria auto sul sito web RUD. In metallo e tessuto offrono una eccellente protezione dei cerchi in lega e 3 mm di maglie. Nella confezione: catene da neve, inserti catarifrangenti, 1 chiave a brugola, 1 tabella con le misure degli pneumatici che richiedono la rimozione o meno dei distanziatori, manuale e 1 paio di guanti.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il montaggio non è semplice per tutti.
Per auto Ingombro
7 mm
Peso Versione
4,2 kg Np
Montaggio Borsa
Facile

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
RUD nasce nel 1875 ad Aalen nel Badenwüttemberg. Prodotti innovativi e di qualità per offrire il massimo del comfort e delle performance. Le catene da neve permettono una guida sicura su neve e ghiaccio e sono caratterizzate da moderni ed efficienti sistemi di montaggi e da una resistenza molto elevata. Con oltre 1.500 dipendenti è un brand internazionale. Il gruppo RUD è stato ufficialmente insignito come “Hidden Champion” del ventunesimo secolo come leader per qualità e tecnologia.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottimo prodotto, la custodia occupa davvero poco spazio.
ElioBusto Arsizio (Va)
Catene di buona qualità, facili sia da montare che smontare, resistenti.
WalterRiva del Garda (Tr)
banner_amazon

ALTRE CATENE DA NEVE PER AUTO