Lampa 16467

Catene da Neve

Catene da neve a maglia compatta di 12 mm di ingombro con doppio rinforzo centrale per un’ottima aderenza e sistema di auto-tensionamento.

90.30 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Catene da neve a maglia compatta di 12 mm di ingombro adatte a veicoli con spazio ridotto tra passaruota, organi di trasmissione, sospensioni, sistemi frenanti e pneumatico. Doppio rinforzo centrale per un’ottima aderenza e sistema di auto-tensionamento. Maglie esterne di regolazione, battistrada a rombo in acciaio cementato, cavo interno flessibile per un semplice montaggio, blocca-catenino in plastica composita ideale per cerchi in lega. Nella confezione: guanti di protezione e maglie di riparazione in dotazione.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Catene da neve a maglia compatta di 12 mm di ingombro adatte a veicoli con spazio ridotto tra passaruota, organi di trasmissione, sospensioni, sistemi frenanti e pneumatico. Doppio rinforzo centrale per un’ottima aderenza e sistema di auto-tensionamento. Maglie esterne di regolazione, battistrada a rombo in acciaio cementato, cavo interno flessibile per un semplice montaggio, blocca-catenino in plastica composita ideale per cerchi in lega. Leggere, compatte e silenziose.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Per auto Ingombro
12 mm
Peso Versione
7 kg A maglia compatta
Montaggio Borsa
Facile

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Lampa nasce negli anni 50 a Mantova e si impone subito come leader nel settore di ricambi per auto, ciclo e camion con 5 strutture differenti: 1 magazzino centrale, 3 magazzini satelliti ed il nuovo centro di logistica, operativo dal 2003. La vasta gamma di prodotti è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con una particolare attenzione all’innovazione e alle tendenze del mercato. Qualità, design, packaging. Tutti elementi che fanno di Lampa un brand al passo coi tempi.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Catene ben fatte e resistenti.
GiacomoPinerolo (To)
Confezione pratica e catene ben solide. Aderenza ottima.
NiccolòMira (Ve)
banner_amazon

ALTRE CATENE DA NEVE PER AUTO