Lampa 16082

Catene da Neve

Catene da neve con ingombro interno da 9 mm, battistrada a rombo in acciaio cementato speciale e maglie corte con sezione a “D”.

52.40 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Catene da neve con ingombro interno da 9 mm ideale per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche. Sistema di auto-tensionamento, battistrada a rombo in acciaio cementato speciale, maglie corte con sezione a “D” da utilizzare da entrambe le parti, cavo interno flessibile per un montaggio molto semplice senza dover sollevare e/o spostare la vettura. Nuovo blocca-catenino in plastica ideale per cerchi in lega e omologazione TÜV AUSTRIA - ÖNORM V 5117 GEPRÜFT. Nella confezione: manuale di istruzioni per il montaggio, maglie di ricambio, guanti in plastica e certificato di omologazione.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Catene da neve dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con ingombro interno da 9 mm ideale per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche. Sistema di auto-tensionamento, battistrada a rombo in acciaio cementato speciale, maglie corte con sezione a “D” da utilizzare da entrambe le parti, cavo interno flessibile per un montaggio molto semplice senza dover sollevare e/o spostare la vettura.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Per auto Ingombro
9 mm
Peso Versione
3,9 kg A rombo
Montaggio Borsa
Facile

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Lampa nasce negli anni 50 a Mantova e si impone subito come leader nel settore di ricambi per auto, ciclo e camion con 5 strutture differenti: 1 magazzino centrale, 3 magazzini satelliti ed il nuovo centro di logistica, operativo dal 2003. La vasta gamma di prodotti è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con una particolare attenzione all’innovazione e alle tendenze del mercato. Qualità, design, packaging. Tutti elementi che fanno di Lampa un brand al passo coi tempi.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Catene solide e si montano abbastanza facilmente seguendo le istruzioni e con un po’ di pratica.
LuigiCatania
Buone catene da neve, le consiglio perché buone.
PatrizioCento (Fe)
banner_amazon

ALTRE CATENE DA NEVE PER AUTO